Address

Coperta Termoregolante in Bambù Doppio Strato – Limoni

43,00

Coperta Termoregolante in Bambù Doppio Strato, realizzata in filato di bambù con l’aggiunta di cotone. La doppia densità della maglia e la trama carnosa assicurano un comfort di utilizzo straordinario. Il filato di bambù ha proprietà termoregolatrici, grazie alle quali mantiene il comfort termico, previene il surriscaldamento, respira e allontana perfettamente l’umidità. La coperta è perfetta per un lettino, una carrozzina o un seggiolino per auto. Insostituibile in un corredino, perfetto per un regalo. Creata per far passare l’aria, anche se il bambino ce l’ha sul viso.

Esaurito

Certificazione OEKO-TEX STANDARD 100: Il filato ha ottenuto il certificato Oeko-Tex Standard 100 – è privo di sostanze nocive e sicuro per i bambini sin dalla nascita. Il certificato garantisce la qualità e sicurezza.

Ecologico, antibatterico, antifungine e antiallergico 

Proprietà di termoregolazione: il filato di bambù ha delle proprietà di termoregolazione. Mantiene il comfort termico, impedisce il surriscaldamento, è traspirante.

Superassorbente: bamboo assorbe l’umidità del 60% meglio del cotone

100% MADE IN EU.

Dimensioni: 80×100 cm.

La taglia è approssimativa a seconda della disposizione, dei lavori di maglieria e la taglia può discostarsi dallo standard +/- 5%.

Composizione: 50% bambù, 50% cotone.

Lavaggio in lavatrice consigliato a 30 gradi. Non lavare a mano. Lavare con colori simili, separando i colori. In caso di colori scuri, si consiglia di separarli accuratamente o utilizzare tessuti che catturano qualsiasi colore durante il primo lavaggio. Per proteggere la coperta dall’essere tirata, è meglio lavarla fissata in un sacchetto per biancheria. Per il lavaggio utilizzare detersivi delicati che non contengano candeggina o cloro. La morbidezza della fibra dopo il lavaggio è direttamente influenzata dalla durezza dell’acqua. Per acqua dura si consiglia l’uso di un addolcitore. Ricordarsi di decalcificare il cestello della lavatrice e mantenerlo pulito. Per rimuovere i batteri, puoi stirare la coperta attraverso, ad esempio, un pannolino tetra. Non stirare direttamente le fibre. Per il lavaggio utilizzare detersivi delicati che non contengano candeggina o cloro. Asciugare in piano. L’asciugatrice può danneggiare le fibre. Il delicato pilling è un fenomeno naturale nel caso dell’uso quotidiano di tessuti a maglia. Puoi rimuoverlo, ad es. macchina per la rasatura dei vestiti.

Nota: i colori possono differire da quelli mostrati nelle foto a seconda delle impostazioni del monitor.